Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
giuseppebaldari
Vi posto questa foto di una lucertola che ho fatto in campagna, vorrei dei vostri pareri gentilmente...

ps. l'ho già postata in utenti D50, non sapevo che ciò era considerato un disturbo... mi scuso con la community...
aria
Non mi convince molto... dry.gif le lucertole sono rettili piuttosto comuni e basta poco per trovarli in situazioni particolari. Basta attendere e scattare.
Ciao
giuseppebaldari
Si, sicuramente hai ragione aria, ti devo dire però che da neofita ero molto contento di fare la mia prima "caccia fotografica", bella la tua foto, la profondità di campo è giusto giusto quella che serve per mettere a fuoco il delitto biggrin.gif
luigi67
QUOTE(aria @ Jun 8 2007, 06:12 PM) *

le lucertole sono rettili piuttosto comuni e basta poco per trovarli in situazioni particolari. Basta attendere e scattare.
Ciao

scusate...non ho resistito biggrin.gif

un saluto,Gigi smile.gif

aria
Che mito! Se ne hai altre non resistere!!! Ma come hai fatto?
luigi67
QUOTE(aria @ Jun 8 2007, 10:38 PM) *

Che mito! Se ne hai altre non resistere!!! Ma come hai fatto?

nel mio giardino è pieno di lucertole,e piano piano,a forza di buttargli pezzi di frutta, si sono abituate alla mia presenza...poi una volta ho provato a tenere la frutta in mano... biggrin.gif

basta un pò di pazienza, e non fare movimenti bruschi smile.gif
... delle altre...sono qui,...qui
...e qui biggrin.gif

un saluto,Gigi

P.S. devo ancora trovare la posizione giusta per fotografarle,in quel modo non riesco a avvicinarmi tanto,...forse mi dovrei sdraiare per terra biggrin.gif

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.